Lo Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Prospettive
Il Design thinking per l’innovazione, fra small e big data
29 Giu 2020
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Il Remote Collaborative Workshop secondo Avanade
24 Giu 2020
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
Nutanix: VDI e HCI per il lavoro agile nelle aziende e nella PA
24 Giu 2020
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Focus on
CRM vendite: cosa chiedere al tuo system integrator
24 Giu 2020
di Customer engagement a prova di futuro
Condividi il post
Condividi
Trend
Rapporto Anitec Assinform 2020. Impatto Covid sul mercato ICT: meno peggio del previsto
22 Giu 2020
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Smart product, per costruire una nuova normalità di business
22 Giu 2020
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
360on
Lockdown: ecco l'esperienza Marcegaglia e 2 suggerimenti per la ripartenza
19 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
News
Digital transformation, le novità ServiceNow per 3 settori specifici
19 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
Attualità
Dal Crisis Management alla compliance quali soluzioni per l’IT nel post Covid-19
18 Giu 2020
di Annalisa Casali
Condividi il post
Condividi
News
Digitalizzazione della sanità, Covid-19 e l'accelerazione dei percorsi di innovazione
17 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
Attualità
Digitalizzazione della supply chain: resilienza e collaborazione tra i principali benefici
17 Giu 2020
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
News
Innovazione della PA: 6 proposte per spendere bene le risorse disponibili per la ripresa
12 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
Pagina 102 di 363
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Ambiente IT aziendale multicloud: tre passi per gestirlo al meglio
12 Nov 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.