B

Business Intelligence

  • GDO: così Aton risponde all'esigenza di raccolta dati di Pastificio Rana
  • News

    GDO: così Aton risponde all'esigenza di raccolta dati di Pastificio Rana

    04 Dic 2019

    Condividi
  • Chatbot e contact center, l'esperienza di Enuan
  • News

    Chatbot e contact center, l'esperienza di Enuan

    20 Nov 2019

    Condividi
  • Intelligenza artificiale e blockchain, ecco a cosa servono in azienda
  • News

    Intelligenza artificiale e blockchain, ecco a cosa servono in azienda

    19 Nov 2019

    Condividi
  • È l’ora della data science strategica e strutturata
  • Prospettive

    È l’ora della data science strategica e strutturata

    19 Nov 2019

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
  • Governance dei dati: tutte le novità di Commvault Activate
  • News

    Governance dei dati: tutte le novità di Commvault Activate

    12 Nov 2019

    Condividi
  • Marketing automation, lanciato il nuovo portale Bitdefender
  • News

    Marketing automation, lanciato il nuovo portale Bitdefender

    11 Nov 2019

    Condividi
  • Data Scientist: cosa fa, formazione, opportunità di lavoro e stipendio
  • Guida

    Data Scientist: cosa fa, formazione, opportunità di lavoro e stipendio

    05 Nov 2019

    di Redazione

    Condividi
  • Ecco il chatbot Emilio realizzato da Quix per Credem
  • Video

    Ecco il chatbot Emilio realizzato da Quix per Credem

    24 Ott 2019

    Condividi
  • Infineon: in costruzione il nuovo stabilimento basato su tecnologia Software AG
  • News

    Infineon: in costruzione il nuovo stabilimento basato su tecnologia Software AG

    14 Ott 2019

    Condividi
  • Ottimizzazione dei processi aziendali, il ruolo di Explora Process
  • Video

    Ottimizzazione dei processi aziendali, il ruolo di Explora Process

    08 Ott 2019

    Condividi
  • Il riconoscimento di Forrester a Rubrik, ecco perché
  • News

    Il riconoscimento di Forrester a Rubrik, ecco perché

    07 Ott 2019

    Condividi
  • Cisco e CloudCherry insieme per l'evoluzione dei contact center
  • News

    Cisco e CloudCherry insieme per l'evoluzione dei contact center

    03 Ott 2019

    Condividi
Pagina 9 di 45


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
AI & Cognitive Computing
  • Intelligenza artificiale, ecco 4 categorie per quantificare il mercato
  • studio

    Intelligenza artificiale, ecco 4 categorie per quantificare il mercato

    19 Set 2024

    di Redazione

    Condividi
Cybersecurity
  • Internal Risk Management, la grande sfida per la cybersecurity
  • Opinioni

    Internal Risk Management, la grande sfida per la cybersecurity

    26 Feb 2025

    di Emiliano Massa

    Condividi
Blockchain, prospettive
  • Blockchain: cos'è, come funziona e come ha già cambiato il modo di fare business
  • Guida

    Blockchain: cos'è, come funziona e come ha già cambiato il modo di fare business

    30 Gen 2023

    Condividi