B

Business Intelligence

  • Covid-19: Kinoa offre gratuitamente il suo chatbot alle PA
  • News

    Covid-19: Kinoa offre gratuitamente il suo chatbot alle PA

    25 Mar 2020

    Condividi
  • Le 2 iniziative Sap per fronteggiare difficoltà generate da Covid-19
  • News

    Le 2 iniziative Sap per fronteggiare difficoltà generate da Covid-19

    23 Mar 2020

    Condividi
  • Copa Airlines si affida a NetApp: ecco i benefici ottenuti
  • News

    Copa Airlines si affida a NetApp: ecco i benefici ottenuti

    16 Mar 2020

    Condividi
  • Etica e intelligenza artificiale, nasce Call for an AI Ethic
  • News

    Etica e intelligenza artificiale, nasce Call for an AI Ethic

    05 Mar 2020

    Condividi
  • Siemens MindSphere, le innovazioni e il riconoscimento di Forrester
  • News

    Siemens MindSphere, le innovazioni e il riconoscimento di Forrester

    05 Mar 2020

    Condividi
  • Dolomiti Robotics, così è possibile l'interazione uomo macchina
  • News

    Dolomiti Robotics, così è possibile l'interazione uomo macchina

    27 Feb 2020

    Condividi
  • Servizi di manutenzione, l'impegno di SAP per i prossimi anni
  • News

    Servizi di manutenzione, l'impegno di SAP per i prossimi anni

    17 Feb 2020

    Condividi
  • Laila, il chatbot conversazionale della startup Mazer
  • News

    Laila, il chatbot conversazionale della startup Mazer

    10 Feb 2020

    Condividi
  • Process mining, Appian e Celonis insieme per digitalizzare i processi aziendali
  • News

    Process mining, Appian e Celonis insieme per digitalizzare i processi aziendali

    23 Gen 2020

    Condividi
  • Boomi integra la tecnologia Unifi Software
  • News

    Boomi integra la tecnologia Unifi Software

    14 Gen 2020

    Condividi
  • Relazione fisico digitale, ecco cosa fa la tecnologia Neosperience
  • News

    Relazione fisico digitale, ecco cosa fa la tecnologia Neosperience

    31 Dic 2019

    Condividi
  • Virtual agent, il ruolo di Enuan nel customer care di Blue Panorama
  • News

    Virtual agent, il ruolo di Enuan nel customer care di Blue Panorama

    27 Dic 2019

    Condividi
Pagina 8 di 45


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
PA Digitale
  • Data redundancy e sovranità digitale nella PA
  • SPONSORED STORY

    Data redundancy e sovranità digitale nella PA

    28 Feb 2025

    Condividi
Gestione multicloud e IoT: sfide e prospettive
  • Edge computing, cos’è, come funziona e come implementarlo
  • Guida

    Edge computing, cos’è, come funziona e come implementarlo

    26 Ott 2022

    di A cura della redazione

    Condividi
Governare l'IT Transformation
  • Connettività resiliente: strategie essenziali per le imprese di oggi 
  • SPONSORED STORY

    Connettività resiliente: strategie essenziali per le imprese di oggi 

    12 Dic 2024

    Condividi