Digital health, inclusione e condivisione alla base dell'evoluzione | ZeroUno

Digital health, inclusione e condivisione alla base dell’evoluzione

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards & CIOsummIT

Digital health, inclusione e condivisione alla base dell’evoluzione

09 Nov 2021

di Redazione

In un comparto molto particolare come quello della sanità oggi più che mai si sente la necessità di aprirsi al confronto con altre realtà per introdurre innovazione e cambiamento. Lo ha detto Marco Foracchia, vice presidente di AISIS, associazione di CIO del settore, in occasione dell’evento finale Digital360 Awards 2021 & CIOsummIT.

In particolare, in questa video intervista, Foracchia spiega il concetto di resilienza così come lo ha percepito nel periodo della pandemia ovvero declinato in creatività e flessibilità per far fronte all’emergenza.

Apertura e curiosità rispetto al modo di lavorare di colleghi di altri ambiti e al loro approccio alla tecnologia sono diventati quindi d’obbligo. E inevitabilmente, inclusione e condivisione, ci si è resi conto durante la crisi, sono valori su cui scommettere per evolversi e crescere.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4