Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Comportamenti e acquisti online, le ripercussioni sulle aziende del fashion

pittogramma Zerouno

Mercati - Video

Comportamenti e acquisti online, le ripercussioni sulle aziende del fashion

13 Ago 2018

di Redazione

La rivoluzione digitale del fashion riguarda tutti, così apre il proprio intervento TedX l’esperto di marketing tecnologico Omer Kulka. I comportamenti online dei consumatori, così viene spiegato, hanno completamente cambiato il mondo della moda. Una trasformazione simile a quella avvenuta con gli ingressi di Amazon nel mondo dei libri e, d’altra parte, di Apple in quello della musica. Con i siti e i canali social dei produttori cambiano le logiche dell’intera filiera, dalla produzione in poi. Nello specifico, in questo video sono approfonditi 3 trend che caratterizzano il comportamento dei consumatori andando a incidere in modo molto significativo sul modo di disegnare e realizzare i prodotti.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Comportamenti e acquisti online, le ripercussioni sulle aziende del fashion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4