La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Mercati
Governance delle infrastrutture nell'era omnicanale e gestione del rischio
26 Mag 2017
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Technology HowTo
Ransomware: come, dove e chi colpiscono e cosa fare per difendersi
24 Mag 2017
di Francesca Carli
Condividi il post
Condividi
Tech InDepth
Next Generation Firewall: le cose da sapere prima di scegliere una soluzione NGFW
04 Mag 2017
di Francesca Carli
Condividi il post
Condividi
Data protection
Data protection e (in)sicurezza: gli hacker preferiscono l’attacco diretto al server e il phishing
11 Apr 2017
di Francesca Carli
Condividi il post
Condividi
tecnologia Firewall
Cybersecurity: proteggere i sistemi aziendali quando il perimetro della rete è in mille pezzi
10 Apr 2017
di Ian Kilpatrick*
Condividi il post
Condividi
firewall
Tecnologia firewall: sei criteri da considerare per individuare la soluzione migliore
20 Mar 2017
di Francesca Carli
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Big Data e Internet of Things: sfide, opportunità e bisogno di sicurezza
21 Feb 2017
di TechTarget
Condividi il post
Condividi
Internet of Things
Come iniziare un progetto di Internet of Things in 4 domande (e 4 risposte)
09 Feb 2017
di TechTarget
Condividi il post
Condividi
Industry 4.0
Cybersecurity nel piano Calenda: perché Industria 4.0 significa anche più sicurezza
06 Feb 2017
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Cloud
Il modello di condivisione delle responsabilità dei fornitori cloud
16 Gen 2017
di TechTarget
Condividi il post
Condividi
TECHTARGET
Crittografia simmetrica e asimmetrica: definizioni, funzioni e differenze
16 Gen 2017
di TechTarget
Condividi il post
Condividi
Networking
Cloudification, big data e governance delle infrastrutture nell'era digitale
12 Gen 2017
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Pagina 49 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Formula 1, la corsa ai dati: l’esperienza Mercedes per ottimizzare le performance
14 Lug 2025
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.