OVHcloud Advance, tutte le caratteristiche dei server pensati per le PMI | ZeroUno

OVHcloud Advance, tutte le caratteristiche dei server pensati per le PMI

pittogramma Zerouno

News

OVHcloud Advance, tutte le caratteristiche dei server pensati per le PMI

La nuova gamma nasce dall’unione dei prodotti Advance e Infrastructure

10 Nov 2021

di Redazione

OVHcloud Advance è la nuova linea mid range di server pensata da OVHcloud per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese.

Nello specifico, sono state unite le due linee di prodotti Advance e Infrastructure così da mantenere le migliori funzionalità e coprire, al tempo stesso, un’ampia gamma di casi d’uso come web hosting e e-commerce, database professionali, CRM o ERP, containerizzazione o virtualizzazione, confidential computing e storage.

Questa gamma di server Bare Metal si compone di sette server, tutti dotati dei più recenti processori: CPU Intel Rocket Lake-E e EPYC Milan di ADM.

Grazie ad un IPC notevolmente migliorato rispetto alle precedenti gamme, le nuove macchine Advance offrono prestazioni superiori a fronte di consumi minori.

La selezione Advance include due server per lo storage di dati, con capacità fino a 112 TB, con opzioni multiple di HDD, SSD, NVMe, storage ibrido e hardware RAID.

Per quanto riguarda la connettività, il traffico in entrata e in uscita è illimitato e gratuito, con una larghezza di banda predefinita a 1 Gbps. Ulteriori opzioni di abbonamento consentono un aumento della larghezza di banda pubblica a 5 Gbps e di quella privata a 6 Gbps.

La gamma Advance ha uno SLA del 99.95% e incorpora la tecnologia OVHcloud Link Aggregation (OLA), che aggrega le interfacce di rete del server per aumentarne la disponibilità, pur isolandole dalla rete pubblica e dalle sue potenziali minacce.

Per garantire l’integrità dei dati aziendali sensibili i server Advance dispongono delle capacità di confidential computing tipiche dei processori Intel (SGX) e AMD (SEV e SME).

Questa nuova gamma di server rispetta le più esigenti normative di sicurezza conforme allo standard ISO/IEC 27001 e beneficia della certificazione Health Data Hosting (HDS) per soddisfare le esigenze delle organizzazioni sanitarie in Francia.

Come per tutte le soluzioni OVHcloud, l’anti-DDoS è incluso e garantisce una protezione contro tutti i tipi di attacchi DDoS 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di dimensione o durata. I dati degli utenti sono protetti e accessibili nei data center europei e canadesi scelti dai clienti, nel rispetto del GDPR.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

OVHcloud Advance, tutte le caratteristiche dei server pensati per le PMI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4