Bare Metal Essentials, la nuova offerta OVHcloud | ZeroUno

Bare Metal Essentials, la nuova offerta OVHcloud

pittogramma Zerouno

News

Bare Metal Essentials, la nuova offerta OVHcloud

Il fine dell’iniziativa è supportare le PMI nella loro migrazione al cloud, permettendo loro l’accesso a un ambiente cloud scalabile e dedicato con risorse garantite e con elevata disponibilità

09 Mar 2021

di Redazione

L’implementazione di soluzioni cloud rimane ancora una sfida importante per le imprese nel breve, medio e lungo periodo. La transizione deve essere eseguita su un’infrastruttura flessibile e facile da gestire, per mantenere le competenze tecniche concentrate sul valore aggiunto dell’azienda. Partendo da questa consapevolezza, OVHcloud ha sviluppato l’offerta Managed Bare Metal Essentials. Essa consiste in un infrastruttura completa e pronta all’uso (server dedicati Bare Metal, spazio storage datastore dedicato, licenze di rete e virtualizzazione) ospitata nei data center di OVHcloud. Quest’ultimo supporta l’automazione, l’orchestrazione e la gestione dell’infrastruttura 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Nell’offerta vi è inoltre la tecnologia di virtualizzazione VMware, che consente al cliente di dimensionare e gestire le virtual machine in modo semplice, all’interno della configurazione di un data center Hosted Private Cloud.

Managed Bare Metal Essentials permette perciò di accedere a un ambiente cloud scalabile e dedicato con risorse garantite e con elevata disponibilità, un budget controllato e un servizio che consenta loro di concentrarsi sul proprio core business.

“Questa nuova offerta è la risposta di OVHcloud per le aziende di tutti i settori, dalle piccole alle medie imprese, che sentono anche la necessità di accedere a un ambiente cloud sicuro e scalabile con risorse dedicate. Con Managed Bare Metal Essentials, offriamo ai clienti un servizio che racchiude i vantaggi di un cloud affidabile e pronto per l’uso, senza concessioni su prestazioni o disponibilità” ha commentato John Gazal, VP Southern Europe & Brazil di OVHcloud.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4