Storage e backup, Hpe presenta una suite per la protezione dei dati informatici

pittogramma Zerouno

Hybrid IT

Storage e backup, Hpe presenta una suite per la protezione dei dati informatici

Hpe risponde alla necessità delle aziende di gestire e proteggere una sempre maggiore quantità di dati con Hpe Adaptive Backup and Recovery Suite che include Hpe Storage Optimizer, Hpe Data Protector, Hpe Backup Navigator e i tool utili a salvaguardare tutte le informazioni aziendali

25 Ott 2016

di Redazione

Una soluzione per supportare le organizzazioni nel gestire e proteggere i volumi dei dati, è Hpe Adaptive Backup and Recovery Suite, che include Hpe Storage Optimizer, Hpe Data Protector e Hpe Backup Navigator e tutti i tool necessari  per salvaguardare le informazioni aziendali in qualsiasi luogo esse siano immagazzinate. La domanda di prodotti in quest’ambito cresce all’incremento di dati, all’aumento di applicazioni così come in risposta alla nuova regolamentazione sulla protezione dei dati in arrivo.

Hpe Adaptive Backup and Recovery Suite permette di organizzare i carichi di lavoro e le risorse, assicurando efficienza, affidabilità e risparmio dei costi.

WHITEPAPER
Storage: aumentare prestazioni, scalabilità ed efficienza a costi contenuti
Storage
Backup

Nello specifico, Hpe Storage Optimizer aiuta le aziende ad analizzare, classificare e gestire i dati; il modulo Hpe Data Protector assicura un backup centralizzato per la standardizzazione e la protezione dei dati; infine, Hpe Backup Navigator fornisce analytics, reporting e data monitoring in modo da poter identificare le lacune nella strategia di protezione, per aiutare il dipartimento IT a pianificare le risorse necessarie eccetera.

“Le organizzazioni – ha dichiarato David Jones, senior vice president and general manager Information Management & governance Hpe – sono costrette a gestire e proteggere un volume crescente di dati e rischiano di aver bisogno di risorse che vanno oltre i loro budget It. Con Hpe Adaptive Backup and Recovery Suite, i dipartimenti IT possono arginare i costi dedicati agli analytics ottimizzandone gestione e protezione”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Storage e backup, Hpe presenta una suite per la protezione dei dati informatici

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3