News

Gestione documentale e dematerializzazione, il ruolo di Kyocera Smart Information Manager

Con questa soluzione documenti cartacei, contenuti elettronici, immagini e file vengono acquisiti, elaborati, indicizzati e resi più facili da trovare

Pubblicato il 02 Feb 2021

Kyocera

Kyocera Smart Information Manager è il sistema web-based di gestione delle informazioni per documenti digitali e flussi di lavoro strutturati pensata dal vendor per le aziende desiderano affrontare la dematerializzazione di documenti per rendere più efficienti i flussi di lavoro e l’operatività quotidiana, ottimizzando la gestione delle informazioni presenti nei documenti.

Con Kyocera Smart Information Manager documenti cartacei, contenuti elettronici, immagini e file vengono acquisiti, elaborati, indicizzati e resi più facili da trovare, offrendo così una soluzione per le piccole e medie imprese che intendono aumentare la produttività e il proprio livello di efficienza.

In linea con l’obiettivo dell’azienda di diversificare l’offerta delle soluzioni per soddisfare le differenti esigenze dei clienti in continua evoluzione, Michael Powell, Software Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe, ritiene che la nuova soluzione consolidi in modo significativo il portafoglio Kyocera, offrendo un modello di “go to market” completo e verticalizzato.

“Data la crescente domanda di soluzioni a supporto della Business Innovation e della trasformazione digitale – ha commentato Powell – è proprio quest’ultima a rappresentare uno dei focus dei nostri prossimi anni, unitamente a sistemi smart per la gestione delle informazioni in piena sicurezza. Per molte aziende i flussi di lavoro destrutturati e la ricerca manuale di documenti continuano a essere operazioni che richiedono risorse e tempo e sono soggette a errori umani. Kyocera Smart Information Manager risolve questi problemi, accrescendo la produttività e l’efficienza degli utenti, aumentando al contempo il livello di sicurezza e competitività delle aziende.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4