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Sopra Steria: la sicurezza di un partner certificato Salesforce

Essere partner Salesforce significa godere di una certificazione di qualità. Sopra Steria non è un’azienda qualunque: è Platinum Partner e ci è riuscita in poco tempo.

Pubblicato il 30 Set 2020

partner Salesforce

Diventare un partner Salesforce significa essere classificati fra i migliori system integrator al mondo in fatto di CRM. Le aziende che riescono a ottenere i risultati migliori, in termini di soddisfazione dei clienti, progetti portati a termine e volume di implementazioni, possono essere “approvate” da Salesforce, la piattaforma leader del mercato dei CRM. Sopra Steria è Platinum Partner di Salesforce un risultato straordinario che ha raggiunto, fra l’altro, in breve tempo. Un’assicurazione di qualità trasversale che rappresenta, per Salesforce, una vetrina di livello attraverso cui veicolare i propri servizi e per le imprese la garanzia di un servizio eccellente sotto tutti i punti di vista. Sopra Steria si è guadagnata l’appoggio ufficiale di Salesforce in tempi stretti trasformando le esigenze delle aziende in progetti concreti, implementati con grande soddisfazione. La sicurezza di un partner certificato Salesforce passa soprattutto da qui: dal grado di soddisfazione dei clienti, che per Sopra Steria è massimo.

Sopra Steria è Platinum Partner

Le aziende che vogliano diventare un riferimento nel campo dei CRM in cloud devono diventare partner Salesforce: è un attestato di competenze, formazione e referenze. Ma Sopra Steria non ha voluto accontentarsi. Sopra Steria è arrivata ad essere Platinum Partner: una certificazione di assoluta competenza sul fronte del CRM in cloud. Si tratto di un’approvazione vera e propria da parte di Salesforce, che continua a vedere in Sopra Steria un system integrator evoluto di primo livello. Sopra Steria è riuscita a ottenere questa “medaglia” in poco tempo e con un livello di soddisfazione dei clienti elevatissimi.

La quantità dei progetti portati a termine, infatti, racconta metà della storia: non basta essere grandi system integrator per diventare Platinum Partner di Salesforce. Bisogna essere competenti, specializzati e capaci di soddisfare le specifiche esigenze di ogni impresa, perché ogni azienda ha bisogno di un progetto personalizzato. Sopra Steria ci è riuscita e continua a portare avanti la sua missione.

Referenze e consulenza: la strada per diventare partner Salesforce

Diventare partner Salesforce non significa solo aver seguito puntigliosamente percorso di formazione; non è una qualsiasi certificazione, come se fosse un diploma. Il “bollino” di partner Salesforce è l’attestazione di un percorso di continuo sviluppo che Sopra Steria porta avanti da anni come system integrator. È la conferma del lavoro che viene svolto ogni giorno da tutti i consulenti dell’azienda, che hanno saputo esaudire con successo le esigenze dei clienti che, infatti, continuano a premiare Sopra Steria con elevati livelli di soddisfazione e gradimento. La certificazione di Salesforce è l’assoluta garanzia del lavoro di Sopra Steria.

Salesforce assicura l’etichetta di partner solo alle aziende che abbiano portato a termine con successo molti progetti: non si va avanti nella “scala” delle partnership se i clienti non sono soddisfatti. Non basta essere grandi: bisogna essere bravi.

Salesforce consiglia i suoi partner

A ulteriore dimostrazione della fiducia che Salesforce ripone nei partner certificati, e ancora di più nei Platinum Partner, è il fatto che è la stessa società a consigliare i servizi di Sopra Steria. L’azienda è cresciuta, ha soddisfatto tutti i propri clienti e ha sviluppato competenze molto verticali sul CRM in cloud. Per tale ragione, quando un cliente si rivolge a Salesforce, quest’ultima indica un system integrator evoluto come Sopra Steria quale migliore scelta per soddisfare le proprie esigenze.

Anche su temi specifici (come i software di Configure, Price and Quote, che fanno parte del portafoglio di Sopra Steria), Salesforce indirizza i suoi clienti verso i servizi di qualità di Sopra Steria perché ha dimostrato con i fatti di poter seguire il cliente in ogni fase dell’implementazione e anche dopo, tramite, per esempio, consulenze dedicate a realizzare, in un processo di codesign, customer journey personalizzate in molti settori, dal fashion al banking.

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