News

Software AG presenta webMethods.io, la sua piattaforma iPaaS multifunzione

Questa soluzione combina la praticità low-code di Built.io con l’elevato controllo di integrazioni e API complesse di WebMethods Integration Cloud

Pubblicato il 31 Mag 2019

concept di ipaas

Software AG ha lanciato webMethods.io, la nuova piattaforma iPaaS multifunzione che combina la praticità low-code di Built.io con l’elevato controllo di integrazioni e API complesse di WebMethods Integration Cloud. Con un set di oltre 300 connettori supportati, webMethods.io integra app, dati, API, B2B e dispositivi IoT.

Disponibile su più piattaforme di infrastruttura cloud, webMethods.io elimina la necessità per i clienti di eseguire aggiornamenti, manutenzione o correzioni beneficiando dei vantaggi del cloud in termini di costi, velocità, sicurezza e flessibilità.

“webMethods.io – ha affermato Stefan Sigg, Chief Product Officer di Software AG – è l’espressione della nostra visione strategica per una piattaforma di integrazione API, B2B e IoT unificata. Con questa versione, allarghiamo l’audience dell’integrazione offrendo supporto ai citizen integrator e consentendo alle organizzazioni di ridurre i loro backlog di integrazione costruendo rapidamente servizi intuitivi”.

webMethods.io consente, infatti, agli sviluppatori professionali di integrazione e API e ai citizen developers di creare e pubblicare rapidamente soluzioni in un ambiente cloud scalabile.

Tra i vantaggi promessi da questa piattaforma vi sono: maggiore produttività grazie a una interfaccia utente facile usare; supporto per un’ampia varietà di standard e protocolli (tra cui supporto per REST, SOAP, oData, websockets, JSON e GraphQL per i provider e i consumatori di API); inoltre, grazie alla tecnologia node.js, FaaS e centinaia di connettori SaaS, si può connettere qualsiasi app, servizio o dispositivo senza coding, garantisce la capacità di connettersi a qualsiasi endpoint e integrazione perfetta per soluzioni multifunzione, oltre a connettività B2B nel cloud con supporto degli standard EDI e monitoraggio dei partner e sicurezza e governance per proteggere le risorse e ridurre i rischi nelle architetture distribuite cloud-ready.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 4