Software AG presenta webMethods.io, la sua piattaforma iPaaS multifunzione

pittogramma Zerouno

News

Software AG presenta webMethods.io, la sua piattaforma iPaaS multifunzione

Questa soluzione combina la praticità low-code di Built.io con l’elevato controllo di integrazioni e API complesse di WebMethods Integration Cloud

Pubblicato il 31 Mag 2019

di Redazione

Software AG ha lanciato webMethods.io, la nuova piattaforma iPaaS multifunzione che combina la praticità low-code di Built.io con l’elevato controllo di integrazioni e API complesse di WebMethods Integration Cloud. Con un set di oltre 300 connettori supportati, webMethods.io integra app, dati, API, B2B e dispositivi IoT.

Disponibile su più piattaforme di infrastruttura cloud, webMethods.io elimina la necessità per i clienti di eseguire aggiornamenti, manutenzione o correzioni beneficiando dei vantaggi del cloud in termini di costi, velocità, sicurezza e flessibilità.

“webMethods.io – ha affermato Stefan Sigg, Chief Product Officer di Software AG – è l’espressione della nostra visione strategica per una piattaforma di integrazione API, B2B e IoT unificata. Con questa versione, allarghiamo l’audience dell’integrazione offrendo supporto ai citizen integrator e consentendo alle organizzazioni di ridurre i loro backlog di integrazione costruendo rapidamente servizi intuitivi”.

webMethods.io consente, infatti, agli sviluppatori professionali di integrazione e API e ai citizen developers di creare e pubblicare rapidamente soluzioni in un ambiente cloud scalabile.

Tra i vantaggi promessi da questa piattaforma vi sono: maggiore produttività grazie a una interfaccia utente facile usare; supporto per un’ampia varietà di standard e protocolli (tra cui supporto per REST, SOAP, oData, websockets, JSON e GraphQL per i provider e i consumatori di API); inoltre, grazie alla tecnologia node.js, FaaS e centinaia di connettori SaaS, si può connettere qualsiasi app, servizio o dispositivo senza coding, garantisce la capacità di connettersi a qualsiasi endpoint e integrazione perfetta per soluzioni multifunzione, oltre a connettività B2B nel cloud con supporto degli standard EDI e monitoraggio dei partner e sicurezza e governance per proteggere le risorse e ridurre i rischi nelle architetture distribuite cloud-ready.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Software AG presenta webMethods.io, la sua piattaforma iPaaS multifunzione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4