Nuovo Mozy da Emc: protezione dati cloud-based basata sulla persona

La nuova versione del servizio di storage è stata arricchita con l’introduzione di ulteriori Api e alcuni miglioramenti per la gestione dei dati e la produttività degli utenti

Pubblicato il 28 Nov 2013

Emc ha lanciato la nuova generazione di Mozy (servizio di protezione dei dati cloud-based per gli amministratori, gli utenti finali e i partner), già disponibile, Next-Generation Mozy Cloud Backup aggiunge nuovi strumenti sulla nuvola basati sulle esigenze di backup specifiche dei singoli utenti, che permettono alle aziende di ottimizzare i tempi e ridurre i costi nel provisioning e nella gestione del backup su migliaia di utenti e dispositivi. Sono state rilasciate inoltre nuove Api per i partner, che consentono di gestire Mozy con il sistema di Remote Monitoring and Management (Rmm) o Professional Services Automation (Psa) preferito. Infine, sono stati introdotti nuovi miglioramenti della produttività degli utenti finali, tra cui la disponibilità di una cartella integrata di sincronizzazione MozyEnterprise, ora disponibile nella suite Emc Data Protection, permettendo di mantenere i file aggiornati e disponibili su più computer e dispositivi mobili. Mozy introduce anche nuove funzionalità in grado di assicurare tempi di backup iniziale più rapidi oltre a una maggiore efficienza della larghezza di banda in caso di file di grandi dimensioni.

Emc considera ormai Mozy tra i suoi prodotti di punta nel portfolio di backup e recovery tanto che la società ha costantemente aggiornato il servizio, apportando diversi miglioramenti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3