Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Interoute, contact center per i servizi Skype for Business e Lync

pittogramma Zerouno

Interoute, contact center per i servizi Skype for Business e Lync

10 Dic 2015

di Redazione

L’offerta cloud supporta le aziende nella gestione delle chiamate e della customer experience attraverso l’utilizzo degli strumenti Microsoft ospitati all’interno del Virtual Data Center del provider inglese

Interoute ha lanciato il componente aggiuntivo Hosted Contact Centre su cloud per Hosted Microsoft Skype for Business (SfB) e Microsoft Lync. La nuova offerta si pone l’obiettivo di aiutare le aziende a migliorare la qualità delle chiamate e dei servizi di contact service, sfruttando le caratteristiche della suite di Redmond all’interno del networked cloud privato e globale di Interoute.

La soluzione mette a disposizione delle aziende con utenti collegati in ufficio o da remoto una serie di funzionalità, tra cui: SIP Trunking certificato Microsoft con routing globale di telefonia e registrazione delle chiamate;

estensione integrata nativamente con SfB e Lync con opzione prezzo per utente; funzione di presenza Lync/SfB, per scoprire immediatamente se un esperto aziendale è online e disponibile; Instant messaging (Im) routing per l’assistenza via chat, con possibilità di mettere insieme una sessione di chat e una sessione video – o passare rapidamente da una all’altra; flussi di chiamata standardizzati, facilmente adattabili in qualsiasi circostanza, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Le potenzialità del contact centre di Interoute possono essere utilizzate con i servizi hosted SfB e/o Lync, consentendo così di avere in poche settimane numeri di accesso telefonico globali grazie al Virtual Data Centre (Vdc) del provider inglese, una piattaforma di networked cloud globale. Il Vdc mette a disposizione 14 siti in Europa, Asia e negli Stati Uniti, dando ai clienti un’ampia scelta di nodi per i propri servizi di comunicazione. La possibilità di scegliere un sito di hosting più vicino agli utenti permette di ridurre i tempi di latenza e rispondere a tutti i requisiti delle diverse normative nazionali sui dati. Inoltre, essendo un servizio basato interamente su cloud, la soluzione di Interoute non necessita di una gestione del sito, riducendo gli oneri a carico del team IT e offrendo al tempo stesso costi altamente competitivi.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Contact Center
I
Intelligenza Artificiale
Interoute, contact center per i servizi Skype for Business e Lync

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3