Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Attualità
Oltre i chip: Intel diventa alleato per digital transformation e hybrid working
23 Mag 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Guida
Machine learning: cos’è e come funziona l’apprendimento automatico
21 Mag 2022
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Attualità
SAP, come disegnare l’azienda intelligente e sostenibile
20 Mag 2022
di Arianna Leonardi
Condividi il post
Condividi
Manufacturing 4.0
Microsoft Italia a SPS 2022 sostiene il Manufacturing 4.0 insieme all'ecosistema di partner
20 Mag 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Stefano Brandinali (Prysmian): l’innovazione non è un processo lineare
18 Mag 2022
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
Case study
Gruppo Cimbali si affida a SAP Commerce Cloud per un'esperienza e-commerce agile ed integrata
18 Mag 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
News
Digital skill, l'Italia tra le ultime in Europa
17 Mag 2022
Condividi il post
Condividi
News
Da Google I/O 2022 nuove opportunità B2C e indizi di futuro su AI e sicurezza
17 Mag 2022
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Digital Markets Act in arrivo: mercato aperto e sicuro
17 Mag 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
News
Forum PA 2022, a metà giugno l'evento in presenza e online
16 Mag 2022
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Tech trends 2022: le tecnologie per ridisegnare il futuro del business
13 Mag 2022
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
Etica, trasparenza e fiducia per un’AI davvero “friendly”. Il parere dei CIO
12 Mag 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Pagina 65 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Non solo 5G: presente e futuro delle reti wireless WAN nel business
21 Gen 2022
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.