Mia-FinTech per il finance: evolvi in una moderna fintech company

pittogramma Zerouno

Sponsored Video

Mia-FinTech per il finance: evolvi in una moderna fintech company

21 Lug 2022

di Redazione

Il settore finanziario si confronta oggi con consumatori sempre più esigenti rispetto alla fruizione di servizi digitali su diversi canali, e all’esperienza di utilizzo di applicazioni che secondo le loro aspettative devono essere sempre più complete, integrate e semplici da utilizzare. Per questo motivo, banche e istituti finanziari devono essere in grado di accelerare il tempo di rilascio di nuovi prodotti sul mercato, siano essi creati internamente all’azienda stessa o costruiti in collaborazione con partner esterni. La tecnologia ricopre un ruolo fondamentale per rispondere all’esigenza di rapidità, flessibilità e performance elevate nello sviluppo di nuovi servizi digitali integrati. Mia-FinTech, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia basata sull’esperienza maturata da Mia-Platform nel settore finanziario, supporta banche, istituti finanziari e aziende del mondo fintech a sviluppare ed erogare servizi digitali in modo veloce e scalabile ed evolvere verso l’Open Finance e Open Data Economy grazie a API, microservizi e Fast Data.

New call-to-action

Il cuore dell’innovazione della value proposition di Mia-FinTech risiede nel suo approccio modulare, che si fonda su un Catalogo di Acceleratori pronti all’uso specifici per il settore finanziario, riutilizzabili e componibili, per costruire nuovi servizi e applicazioni digitali con minori costi e tempi di delivery.

Bruno Natoli, CEO e Co-Founder di Mia-FinTech, racconta obiettivi, soluzioni e progetti di successo di Mia-FinTech, che si sta già affermando come partner di riferimento per l’evoluzione digitale di diversi attori del settore finanziario.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Mia-FinTech per il finance: evolvi in una moderna fintech company

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2