Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Digital360 Awards
Culture clash, talent attraction e un CIO propositivo: la ricetta trasformativa di Telepass
11 Nov 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Video
Voice of the customer: il ruolo del Real Time Analytics per un servizio efficace
10 Nov 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Dall’intersezione di persone e digitale si generano maggiore produttività e crescite di business
10 Nov 2022
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
News
Oltre 4.000 miliardi di dollari scommessi sull’IT per contrastare la recessione
09 Nov 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Green Technology
Siemens e il portfolio integrato OT-IT per la gestione smart e sostenibile dell'acqua
09 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Prospettive
IT Reskilling: come trattenere i talenti perfezionando le competenze
09 Nov 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Approfondimenti
IoT (Internet of Things): cos'è, come funziona ed esempi
06 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Videointervista
L'IoT guida la mobilità sostenibile di Brescia
02 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Guida
Digital twin, le repliche digitali della realtà fanno crescere le aziende
02 Nov 2022
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Cybersecurity, caposaldo per un ambiente votato all'Industria 4.0
31 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Dal metaverso alla data monetization: i trend del Retail Next-Gen
28 Ott 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
News
Made In DigItaly: a Milano il focus sull’innovazione
27 Ott 2022
di Marco Schiaffino
Condividi il post
Condividi
Pagina 49 di 363
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
L’India domina il mercato wearable, trend decisi dai nuovi utenti
22 Mar 2024
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.