Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Dalla Cina all’India, la produzione IT migra
04 Ago 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Zootecnica 4.0, lo smart monitoring che efficienta la gestione dell’allevamento
04 Ago 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Una piattaforma di Analytics che definisce previsioni di vendita e strategia di pricing
03 Ago 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Un’infrastruttura as-a-service per garantire la continuità operativa: il caso Konecta Perù
02 Ago 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Intelligent Car Charging Stations: per una mobilità sostenibile a misura di cliente
01 Ago 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Un’applicazione per acquisire e gestire immagini perfette dai cantieri
31 Lug 2023
Condividi il post
Condividi
Sponsored Video
Come riprogettare gli spazi di lavoro per un ufficio moderno e flessibile
28 Lug 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
ArtIFARM: IoT, Open Data e AI per rivoluzionare l’agricoltura del futuro
28 Lug 2023
Condividi il post
Condividi
Attualità
Lenovo punta su sostenibilità, as a service e AI. Anche per le PMI
28 Lug 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Digital workplace: le nuove sfide dei CIO per gestire le persone
27 Lug 2023
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Bluto, il totem HR a supporto della trasformazione digitale dei blue collar
27 Lug 2023
Condividi il post
Condividi
Horsa Point of View
Digital Manufacturing & Logistics, l’evento per disegnare insieme l’industria 5.0
27 Lug 2023
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 32 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Perché NSS Labs raccomanda la soluzione SD-WAN di Fortinet
10 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.