Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Attualità
Tanti auguri, Cefriel !
22 Feb 2018
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
I suggerimenti per un’Italia “digital by default”
21 Feb 2018
di Luca Attias
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Formare le persone, motivare all’utilizzo del digitale in tutti i campi. Per colmare il gap del nostro Paese
20 Feb 2018
di Mario Martinelli
Condividi il post
Condividi
Technology Guide
Guida alla creazione di un catalogo delle applicazioni aziendali
16 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
Case Study
Digital Workspace, 7 esempi di successo
16 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
Technology Brief
VMware Workspace One, suggerimenti tecnici per l'implementazione
16 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Nazione Digitale e Cittadinanza Digitale. Un imperativo per il nuovo Governo
16 Feb 2018
di Giancarlo Capitani
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
La tutela dei dati personali per costruire cittadini digitali
13 Feb 2018
di Massimo Rosso
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Tecnologia: evitare le disuguaglianze, fare passi infrastrutturali
12 Feb 2018
di Luciano Guglielmi
Condividi il post
Condividi
Prospettive - Video
IDC IT Trend, ecco le novità tecnologiche per il prossimo futuro
09 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
News
Coding nella scuola primaria e secondaria, l’esperienza Faes a Milano
08 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Sinergie, economie di scala e standardizzazioni per una PA cardine della digitalizzazione del Paese
07 Feb 2018
di Stefano Tomasini
Condividi il post
Condividi
Pagina 146 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Employee experience platform: sostenere la crescita e il benessere delle persone con i dati alla mano
14 Nov 2022
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.