Analisi

Strategia DEX: l’asso nella manica dei CIO



Indirizzo copiato

La Digital Employee Experience può ridefinire l’ecosistema aziendale, potenziando interazioni e produttività. Ecco come e perché i direttori IT devono agire su questo fronte, improntando un approccio olistico tra IT e non IT

Pubblicato il 11 feb 2025



shutterstock_2463765075

I CIO che aspirano a guidare le loro organizzazioni verso il successo oggi hanno un asso nella manica in più: la strategia DEX (Digital Employee Experience). Gartner ha già messo da tempo gli occhi sull’argomento, sottolineando come l’implementazione di una robusta strategia DEX non solo migliori la produttività e il coinvolgimento dei dipendenti, ma sia anche fondamentale per attrarre e mantenere i migliori talenti. In un ambiente lavorativo dove il lavoro remoto e ibrido sono diventati la norma, la capacità delle aziende di fornire un’esperienza digitale senza attriti per i propri dipendenti è cruciale per rimanere competitivi.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati