News

Boole Server offre una difesa di livello militare, così si tutelano i dati personali

L’intera vita dei cittadini, dalle transazioni bancarie alle informazioni personali, è online, bisogna quindi organizzare una protezione adeguata per evitare di mettere a repentaglio informazioni che possono subire attacchi da parte di virus e innescare richieste di riscatto, questa la strategia Boole Server

Pubblicato il 01 Ago 2017

cybercrime

Una cifratura di livello militare: è la scommessa di Boole Server (provider italiano di soluzioni di data centric protection) che ha presentato BooleBox Cloud Individual con la promessa di garantire l’archiviazione e la condivisione di documenti e informazioni sensibili e riservate, garantendo i più elevati standard di privacy e sicurezza. La soluzione è stata lanciata per assicurare controllo assoluto sui dati, impedendo accessi non autorizzati ai documenti grazie a impostazioni di protezione a un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare.

“La sicurezza del cyber spazio – ha dichiarato Valerio Pastore, presidente e fondatore di Boole Server – è oggi una delle esigenze principali, ma si ritiene erroneamente che attenga esclusivamente alle aziende. In realtà l’intera vita dei cittadini, utilizzatori quotidiani delle tecnologie dell’informazione, è online. Le transazioni bancarie, i numeri dei conti correnti e delle carte di credito, le spese fatte e altre informazioni personali sono tutti dati che possono subire attacchi da parte di virus e innescare richieste di riscatto”.

La tecnologia di BooleBox, piattaforma di condivisione e cifratura dei file, è in grado di fornire all’utente un controllo assoluto sui propri dati, impedendo accessi non autorizzati ai documenti grazie a impostazioni di protezione estremamente facili da utilizzare. Attualmente distribuito in oltre 25 Paesi attraverso una rete di partner tecnologici in costante crescita, Boole Server vanta oltre 180 clienti enterprise – tra i quali, Acqua di Parma, Banca Popolare di Milano, Feltrinelli, Qatar Airways, Rai, Riyad Bank e State of Jersey Police – e più di 100mila utenti in tutto il mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti

Articoli correlati

Articolo 1 di 4