C

Casi Utente

  • Poste Italiane: utilizzare gli “scarti” dei bot risponditori per migliorare la capacità di autoapprendimento dell’AI
  • Caso Utente

    Poste Italiane: utilizzare gli “scarti” dei bot risponditori per migliorare la capacità di autoapprendimento dell’AI

    18 Lug 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • gestione in outsourcing
  • Sponsored Story

    I vantaggi della gestione in outsourcing di SAP Basis: il caso Acsm Agam

    01 Lug 2022

    Condividi
  • Fpt, un sistema Erp integrato e flessibile per supportare la crescita aziendale
  • Sponsored Video

    Fpt, un sistema Erp integrato e flessibile per supportare la crescita aziendale

    13 Giu 2022

    Condividi
  • GAI
  • Caso Utente

    Valorizzare la complessità puntando su un ERP di settore

    24 Mag 2022

    di Marta Abba'

    Condividi
  • caratteristiche ERP
  • Sinfo-One Point Of View

    ERP, il vero significato del rinnovo tecnologico di un sistema gestionale

    23 Mag 2022

    Condividi
  • Western Digital caso CERN
  • Caso Utente

    Per scoprire l’origine dell’universo, servono memorie affidabili e performanti

    02 Mag 2022

    di Marta Abba'

    Condividi
  • business continuity
  • Caso Utente

    La garanzia della business continuity con le soluzioni HPE: la scelta di Varvel con Gruppo Project

    22 Apr 2022

    Condividi
  • Cloud e WFM
  • Caso Utente

    Cloud e WFM, così è stato innovato il Contact Center Sisal

    15 Mar 2022

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • Cloud migration di Italgas: come semplificare le operation e ridurre i costi
  • Caso Utente

    Cloud migration di Italgas: come semplificare le operation e ridurre i costi

    14 Feb 2022

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • intesa sanpaolo
  • Caso Utente

    Intesa Sanpaolo: accelerare la transizione al cloud per coglierne da subito i benefici

    02 Feb 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • 5793
  • Caso Utente

    La “lezione” di Enel sulla cloud transformation

    13 Gen 2022

    di Elisabetta Bevilacqua

    Condividi
  • Lenovo e Inter, una collaborazione che va oltre la sponsorship
  • Caso Utente

    Lenovo e Inter, una collaborazione che va oltre la sponsorship

    20 Dic 2021

    di Carmelo Greco

    Condividi
Pagina 2 di 24


  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Il cloud per la business agility
  • Il Digital Working in Inail, un percorso iniziato da tempo
  • Agenda Digitale

    Il Digital Working in Inail, un percorso iniziato da tempo

    23 Feb 2021

    Condividi
Big Data
  • Mercedes Formula1
  • case history

    Formula 1, la corsa ai dati: l’esperienza Mercedes per ottimizzare le performance

    14 Lug 2025

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
Cognitive Computing
  • aifallimento
  • intelligenza artificiale

    Ripensare il ROI dell’AI: imparare dai fallimenti

    16 Set 2025

    di Mattia Lanzarone

    Condividi