Trend Micro, come abilitare velocemente smart working sicuro | ZeroUno

Trend Micro, come abilitare velocemente smart working sicuro

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Trend Micro, come abilitare velocemente smart working sicuro

24 Mar 2021

di Redazione

Trend Micro presenta Prevenzione delle intrusioni il progetto (risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Cybersecurity – Security) realizzato per uno dei principali Istituti di Credito italiani ed europei che, nel momento del lockdown, ha dovuto in tempi brevissimi permettere ai propri collaboratori il lavoro da remoto in sicurezza.

Salvatore Marcis, technical director Trend Micro Italy, in questo video sottolinea infatti che si è trattato di un progetto lampo, in quanto ha consentito di abilitare lo smart working a migliaia di utenti velocemente.

L’obiettivo al quale si sta lavorando per far evolvere il progetto è la difesa interconnessa tra tutte le soluzioni in modo che l’ecosistema applicativo sia il più integrato possibile.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4