Esker digitalizza il ciclo passivo di MSC Crociere

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Esker digitalizza il ciclo passivo di MSC Crociere

Pubblicato il 29 Mar 2021

di Redazione

Esker Italia presenta Automatizzazione e Ottimizzazione dell’Accounts Payable grazie alle tecnologie RPA e AI, progetto risultato finalista ai Digital360 Awards 2020 per la categoria Machine Learning e Intelligenza Artificiale, nato per MSC Crociere.

Come racconta in questo video Giovanni Gavioli, managing director di Esker Italia, l’esigenza dell’azienda era quella di automatizzare il ciclo passivo e permettere un controllo completo del processo.

Sono state dunque utilizzate tecnologie evolute di intelligenza artificiale, implementate in modo da garantire massima fruibilità della soluzione. La soluzione consente, inoltre, di uniformare il modo di lavorare degli utenti qualsiasi sia l’Erp adottato in azienda.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards

Articolo 1 di 4