Proptech, a che punto siamo nell'innovazione del Real Estate | ZeroUno

Proptech, a che punto siamo nell’innovazione del Real Estate

pittogramma Zerouno

News

Proptech, a che punto siamo nell’innovazione del Real Estate

Il prossimo 28 ottobre alle 17 si svolgerà il digital meet promosso nel contesto dell’iniziativa Proptech360 del Gruppo Digital360

25 Ott 2021

di Redazione

Tendenze, protagonisti e startup del settore Real Estate: se ne parlerà in occasione del Digital Talk che si svolgerà il 28 ottobre tra le 17 e le 18.30. L’appuntamento è promosso nel contesto dell’iniziativa Proptech360, la testata del gruppo Digital360 diretta da Giovanni Iozzia, pensata per informare e permettere il confronto in merito alla cultura dell’innovazione ne mondo delle costruzioni e dell’immobiliare. Si parlerà quindi di tecnologie digitali e, in particolare, di intelligenza artificiale e Internet of things applicati al Real Estate.

Parteciperanno al digital meet, moderato da Giovanni Iozzia: Francesco Barbieri, Head of Transactions and Special Projects Italy di Covivio, Stefano Bellintani, responsabile del Joint Research Center Proptech e dell’ItalianProptech Network, docente al Politecnico di Milano, Giacomo Bertoldi, Giacomo Bertoldi Founder e Ceo di Wallliance, Luca Bovone, Founder e Ceo di Habyt, Marco Celani, Ceo di Italianway, James Dearsley, founder di Unissu, Angelica Donati, presidente e Ceo di Donati Immobiliare Group oltre che presidente di Ance giovani, Giuseppe Donvito, partner di P101 Venture, Daniele Levi Formiggini, Head of Real Estate Advisory di Neprix, Alessandro Nacci, Ceo & Key Account Manager di Sofia Locks, Chiara Tagliaro, assegnista di ricerca al Politecnico di Milano, Victor Ranieri, country manager Italia di Casavo.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4