La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
VIDEO - The Digital Business Imperative secondo Forrester
28 Mag 2014
Condividi il post
Condividi
WHITE PAPER - Internet Security Threat Report 2014
26 Mag 2014
Condividi il post
Condividi
Web security
Rispondere alle nuove minacce di sicurezza sul web
14 Feb 2014
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Network security
Stilare la documentazione di base per la sicurezza della propria rete
12 Feb 2014
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Sicurezza
Rendere sicure le applicazioni online con il Web Application Firewall
16 Gen 2014
di Luca Profico*
Condividi il post
Condividi
Data protection
Scegliere i tool di protezione degli ambienti di rete virtuali
21 Nov 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Operations
Come i Big Data possono aiutare a risolvere i problemi di rete
12 Set 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Analisi
State aggiornando le vostre reti? Non dimenticate la sicurezza
01 Set 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Analisi
Un decalogo per proteggere al meglio i device Android
20 Ago 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Analisi
Alcune considerazioni di base sulla sicurezza degli endpoint nel cloud
17 Lug 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Analisi
Inefficaci i test di penetrazione automatici della rete
16 Lug 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Report
Le metriche di sicurezza? Non servono a far comprendere meglio i rischi al management
16 Lug 2013
di redazione TechTarget
Condividi il post
Condividi
Pagina 61 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Employee experience platform: sostenere la crescita e il benessere delle persone con i dati alla mano
14 Nov 2022
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.