La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Prospettive
Cyber insurance: cosa emerge dal confronto tra operatori
10 Giu 2019
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
News
Fortinet presenta i risultati di un report sulla cybersecurity in area Operational Technology
05 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
News
Cyber Resilience Forum 2019: CISO ed esperti si confrontano sul futuro della sicurezza
28 Mag 2019
Condividi il post
Condividi
Videointervista
Cybersecurity: quali sono le competenze necessarie e come contrastare la vulnerabilità del fattore umano
16 Mag 2019
Condividi il post
Condividi
Attualità
Attacco a Whatsapp: cosa è successo e cosa fare
15 Mag 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Prospettive
La cyber insurance: un mercato dal grande potenziale
10 Mag 2019
di Giorgia Dragoni
Condividi il post
Condividi
Caso Utente
Costa Crociere: come è migliorata la sicurezza anche grazie al GDPR
02 Mag 2019
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
News
Cybersecurity: il 77% delle aziende non ha un piano di risposta ad un attacco cyber
30 Apr 2019
Condividi il post
Condividi
News
Kaspersky Lab. Quasi la metà dei computer industriali attaccati: che fare?
11 Apr 2019
Condividi il post
Condividi
Guida
Secure Web Gateway (SWG): cos'è e perché è vantaggioso come servizio cloud
10 Apr 2019
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Focus on
Industrial Cybersecurity: garantire sicurezza di infrastrutture e ambienti di produzione
10 Apr 2019
Condividi il post
Condividi
Caso Utente
Cyber Risk Governance, le scelte di Snam…anche per il Paese
10 Apr 2019
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
Pagina 40 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
AI security: le buone prassi per garantire protezione efficace e compliance
24 Apr 2025
di Annalisa Casali
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.