THE ECONOMIST INTELLIGENCE UNIT Promuovere l’enterprise mobility per favorire le performance aziendali

pittogramma Zerouno

THE ECONOMIST INTELLIGENCE UNIT Promuovere l’enterprise mobility per favorire le performance aziendali

13 Dic 2016

di Redazione

 

Una buona esperienza d’uso dei dispositivi mobili è correlata a maggiori produttività, creatività, soddisfazione e lealtà da parte dei collaboratori. È quanto si evince da molteplici analisi e che viene ribadito in questo documento redatto da The Economist  Intelligence Unit  dal titolo “Come i Cio possono contribuire alle performance di business modellando l’esperienza d’uso dei collaboratori”. Si tratta di un’indagine che ha coinvolto quasi 2000 persone di nove Paesi nel mondo, impiegate a tempo pieno in realtà appartenenti a vari settori industriali, dalla sanità al retail, dall’istruzione alle telecomunicazioni. I dati raccolti vanno a comporre il quadro delle abilità possedute dagli utenti, da un lato, e i potenziali benefici della tecnologia mobile nelle aziende, dall’altro. In conclusione, sono forniti i suggerimenti ai Cio per favorire il circolo virtuoso tra esperienza utente e performance aziendali.

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

>>Scarica il White Paper


INFOGRAFICA

Le 8 best practice per implementare il modello Byod in sicurezza

Come proteggere la rete aziendale dai propri stessi collaboratori? È il principale quesito collegato al fenomeno del Bring your own device affrontato in questo documento che offre 8 suggerimenti pratici per risolvere le preoccupazioni relative alla garanzia di sicurezza in ambienti dove sempre più accedono vari dispositivi. Si tratta di azioni da compiere su vari fronti: dagli accessi, all’organizzazione delle policy in generale, dalla realizzazione delle app, all’automatizzazione di alcune funzioni… Il tutto per realizzare un piano efficace che consenta al reparto It di avere l’adeguata governance del parco dispositivi che accedono ai sistemi aziendali.
>> Scarica il White Paper


Guarda 8 nuovi filmati sui sistemi hyper-converged
Scopri di più!

 

 

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
Byod
I
Intelligenza Artificiale
R
Retail
R
Rete
THE ECONOMIST INTELLIGENCE UNIT Promuovere l’enterprise mobility per favorire le performance aziendali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4