Dell Emc a fianco dei service provider, ecco gli strumenti per promuovere il loro business

pittogramma Zerouno

Dell Emc a fianco dei service provider, ecco gli strumenti per promuovere il loro business

Nuove iniziative nel quadro del Dell Emc Partner Program tese a promuovere il business dei service provider; in particolare con il Cloud service provider track 2017 si è pensato a come supportare il canale nel migliorare il go to market e accelerare il time to revenue

Pubblicato il 16 Mar 2017

di Redazione

Dell Emc ha ampliato il suo Dell Emc Partner Program e arricchito l’offerta tecnologica per i service provider con una rinnovata offerta di servizi. Un sempre maggior riconoscimento del ruolo dei service provider nell’abilitare la digital transformation dei propri clienti è ciò che ha spinto Dell Emc a stanziare un aumento delle risorse destinato ai partner attivi in questo ambito e che prenderanno parte al Partner program dell’azienda aderendo, in particolare, al Cloud service provider track 2017, pensato per aiutare gli interlocutori di canale a migliorare il proprio go to market e quindi accelerare il loro time-to-revenue. Il Cloud Service Provider track è già attivo all’interno del Dell Emc Partner Program 2017 e punta ad accrescere il numero dei partner, attualmente 300 a livello mondiale.

Come anticipato, l’azienda sta anche investendo per sviluppare servizi che abilitino differenti casi d’uso per i service provider. Inizialmente, ci si concentrerà su soluzioni di network function virtualization per i communication service provider.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
Digital Transformation
Intelligenza Artificiale

Articolo 1 di 4