Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Micro Focus Italia rafforza il canale con Intersistemi

pittogramma Zerouno

Micro Focus Italia rafforza il canale con Intersistemi

17 Nov 2011

di ZeroUno

Micro Focus annuncia la partnership con Intersistemi Italia. Obiettivo è rafforzare la strategia di canale con realtà che operano nell’ambito della gestione dei processi aziendali e delle applicazioni

Micro Focus ha annunciato la sua partnership con Intersistemi Italia, società nata nel 1987, operante su tutto il territorio nazionale e all’estero nell’offerta di soluzioni e servizi per gestione dei processi aziendali, gestione delle applicazioni, flussi procedurali dei documenti, consolidamento multi aziendale e altro.
Negli ultimi anni, a seguito di un percorso di acquisizioni tecnologiche, Micro Focus ha messo a punto un'offerta che abbraccia le diverse fasi del ciclo di vita del software (modernizzazione, testing e gestione delle applicazioni) e si propone come partner per tutti i system integrator e software house che operano nel campo delle applicazioni business critical.
“Da sempre forniamo ai clienti prodotti e servizi personalizzati ad elevato valore aggiunto, grazie a una forte specializzazione delle nostre risorse in diverse aree di mercato. Crediamo fortemente negli strumenti e nelle metodologie di Micro Focus per supportarci nella costruzione di una crescita sostenibile e consentire ai nostri clienti di individuare la soluzione o il servizio migliore e rispondente agli obiettivi prefissati,” commenta Sandro Rinaldini, Amministratore Unico di Intersistemi Italia.
“Sono lieta di annunciare l’accordo con Intersistemi, un’azienda solida e riconosciuta nel mercato It in Italia. La partnership ci consentirà di presenziare in mercati eterogenei e di trarre vantaggio dall’elevato livello di formazione del personale di Intersistemi. Lavoreremo con Intersistemi traendo vantaggio dall’esperienza dell’azienda, utilizzando la tecnologia di Micro Focus per rispondere in modo duttile ed efficace alle esigenze dei nostri clienti nell’ambito dei loro progetti software” chiosa Rosalia Di Stefano, Channel Sales Team Leader di Micro Focus Italia.

ZeroUno

Articolo 1 di 5