Innovazione nelle HR: partnership tra Talentia Software e F2A | ZeroUno

Innovazione nelle HR: partnership tra Talentia Software e F2A

pittogramma Zerouno

News

Innovazione nelle HR: partnership tra Talentia Software e F2A

Le due aziende hanno implementato un’integrazione che permetterà all’utente di accedere alle soluzioni proposte dal portale MyArea di F2A, dal quale sarà possibile fruire sia delle funzioni di amministrazione che delle funzioni di gestione del personale

20 Dic 2021

di Redazione

Siglata la partnership tra Talentia Software e F2A. Grazie all’accordo, F2A, che ha una forte specializzazione nel panorama dell’outsourcing dei servizi integrati, del payroll, dell’amministrazione del personale e della contabilità, arricchirà la propria offerta commerciale con Talentia HCM, soluzione in grado di supportare e monitorare tutte le attività più evolute di gestione del personale.

Da parte sua, Talentia Software, grazie alla presenza capillare sul territorio della rete di vendita di F2A, acquisirà l’opportunità di essere presentata e distribuita all’ampio pubblico delle medie imprese cui F2A storicamente si rivolge.

Dal punto di vista tecnologico le due aziende hanno implementato un’integrazione che permetterà all’utente di accedere alle soluzioni proposte dal portale MyArea di F2A, dal quale sarà possibile fruire sia delle funzioni di amministrazione che delle funzioni di gestione del personale.

“Siamo molto attenti all’esigenze dei nostri clienti e l’ampliamento dell’offerta di F2A con l’integrazione di Talentia HCM, che si affianca alla nostra attuale soluzione base F2A HCM, risponde proprio ad una necessità del mercato: un servizio payroll, presenze, gestione turni e note spese, ed oggi anche HCM completo e di qualità con partner competenti, solidi e innovativi”, ha dichiarato Davide Bonalumi, Direttore commerciale di F2A

“Siamo molto lieti di aver dato il via a una proficua collaborazione con F2A il 2021 è stato un anno cruciale per la strategia di ampliamento della nostra rete dei partner e siamo certi che questa collaborazione aprirà nuove e interessanti opportunità di business per entrambi” ha commentato Michele Serra, Business Partner Development Director di Talentia Software.

“Questo accordo si inserisce nel piano di sviluppo F2A caratterizzato da acquisizioni e partnership con i principali player del nostro settore. Grazie a questa stretta intesa con Talentia, in continuità con lo spirito innovativo del Gruppo, siamo certi di poter proseguire il nostro significativo percorso di crescita a favore dei clienti” ha affermato Raul Mattaboni, CEO di F2A.

“Il mercato delle PMI Italiane, fatta esclusione per pochi grandi account, è caratterizzato da una folta schiera di aziende tra i 200 e i 5mila dipendenti che necessitano di soluzioni di gestione e amministrazione del personale agili e accessibili. Grazie alla collaborazione con F2A ci poniamo l’ambizioso obiettivo di offrire ai direttori del personale una risposta ai loro crescenti bisogni inerenti la digitalizzazione dei processi HR con una proposta qualitativamente altissima, flessibile e competitiva. Senz’altro una delle migliori offerte sul mercato italiano che integra Payroll e HCM” ha concluso Marco Bossi, Group HCM Business Unit Leader and Managing Director Italy di Talentia Software.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Innovazione nelle HR: partnership tra Talentia Software e F2A

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4