Systematika Hub

Systematika Distribution, focus sulla strategia e lo scenario post Covid

Il distributore vuole porsi quale punto di riferimento per prodotti e servizi tecnologici ma anche per la formazione specifica su tematiche quali iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking

Pubblicato il 26 Giu 2020

Systematika Distribution 1

Systematika Distribution racconta la sua strategia in questo articolo a firma di Loris Frezzato pubblicato sulla testata TechCompany360, parte del network Digital360.

L’amministratore delegato Franco Puricelli illustra come va delineandosi lo scenario post Covid-19 del distributore e su cosa si focalizzerà la sua offerta sia di prodotto sia di servizi che sicuramente continuerà a poggiare sulle solide fondamenta rappresentate dalla proposta tecnologica di VMware.

Prodotti e servizi proposti da Systematika copriranno diverse aree, dalla parte infrastrutturale a tutto quel che occorre per rispondere alle esigenze di modernizzazione dei data center e soprattutto dei digital workspace.

«Eterogeneità di ambienti e piattaforme ci spingono ad acquisire sempre maggiori competenze, così come a selezionare e privilegiare modalità propositive basate su ensemble di tecnologie e modelli, on premise, in cloud o entrambi» ha dichiarato Puricelli.

All’offerta di soluzioni si affianca quindi quella di skill e, in particolare, il riferimento va all’iniziativa Academy & Advisory Services che propone approfondimenti su varie tematiche: iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4