Systematika Distribution, focus sulla strategia e lo scenario post Covid

pittogramma Zerouno

Systematika Hub

Systematika Distribution, focus sulla strategia e lo scenario post Covid

Il distributore vuole porsi quale punto di riferimento per prodotti e servizi tecnologici ma anche per la formazione specifica su tematiche quali iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking

26 Giu 2020

di Redazione

Systematika Distribution racconta la sua strategia in questo articolo a firma di Loris Frezzato pubblicato sulla testata TechCompany360, parte del network Digital360.

L’amministratore delegato Franco Puricelli illustra come va delineandosi lo scenario post Covid-19 del distributore e su cosa si focalizzerà la sua offerta sia di prodotto sia di servizi che sicuramente continuerà a poggiare sulle solide fondamenta rappresentate dalla proposta tecnologica di VMware.

Prodotti e servizi proposti da Systematika copriranno diverse aree, dalla parte infrastrutturale a tutto quel che occorre per rispondere alle esigenze di modernizzazione dei data center e soprattutto dei digital workspace.

«Eterogeneità di ambienti e piattaforme ci spingono ad acquisire sempre maggiori competenze, così come a selezionare e privilegiare modalità propositive basate su ensemble di tecnologie e modelli, on premise, in cloud o entrambi» ha dichiarato Puricelli.

All’offerta di soluzioni si affianca quindi quella di skill e, in particolare, il riferimento va all’iniziativa Academy & Advisory Services che propone approfondimenti su varie tematiche: iperconvergenza, multi cloud, cybersecurity, ottimizzazione del data center e modernizzazione del networking.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4