Internet of Things, focus sulla security | ZeroUno

Internet of Things, focus sulla security

pittogramma Zerouno

Prospettive - Video

Internet of Things, focus sulla security

L’Internet of Thigs, una delle 6 tecnologie che la società di ricerca indica come acceleratrici di innovazione, si affermerà nei mondi della sanità, dello smart building, dell’automotive, oltre a rivestire un ruolo sempre più importante nel mondo industriale. Crawford Del Prete, Executive Vice President Worldwide Research Products & Chief Research Officer IDC, illustrando alcuni trend evolutivi, precisa che entro il 2019 il 75% dei device IoT si focalizzerà sulle tematiche di sicurezza e salvaguardia della privacy.
Le altre 5 tecnologie (analizzate in altrettanti video da IDC) sono: 3D printing, Robotics, Next generation security, Cognitive e intelligenza artificiale, Augmented & Virtual reality.

16 Mag 2017

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Personaggi

C
Crawford Del Prete
Internet of Things, focus sulla security

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2