Quali sono i vantaggi di uno ERP in cloud | ZeroUno

Quali sono i vantaggi di uno ERP in cloud

pittogramma Zerouno

Sap Point of View

Quali sono i vantaggi di uno ERP in cloud

18 Nov 2021

di Redazione

Anche nell’attuale contesto, sempre più digitalizzato, in cui le tecnologie abilitano nuove funzionalità e nuove soluzioni per favorire il business e la crescita delle aziende, l’ERP resta uno strumento fondamentale per assicurare efficienza e produttività. Ma è necessaria, se non oggi a breve, un’evoluzione che si traduce con il passaggio al cloud dell’ERP, in modo da renderlo adeguato alle nuove esigenze che ogni imprenditore deve affrontare per restare competitivo. Con

Marco Todesco, Business Developer di ICMS – Parte di Accenture, in questo podcast prodotto da Digital360 in collaborazione con SAP, si analizza proprio questo cambiamento da introdurre nel modo di lavorare delle aziende, comprendendo meglio cosa esso comporta e soprattutto i vantaggi che può portare nel breve e nel lungo periodo.

Ascolta “Quali sono i vantaggi di uno ERP in cloud” su Spreaker.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

Sap

Approfondimenti

E
Erp

Articolo 1 di 5