Nessuna azienda è troppo piccola per un ERP, se l’ERP è Plug&Play

pittogramma Zerouno

Point of View

Nessuna azienda è troppo piccola per un ERP, se l’ERP è Plug&Play

In un podcast Agic Technology spiega le ragioni che la hanno portata a sviluppare una soluzione che consente alla community dei reseller di portare tutti i vantaggi di Business Central online e la sicurezza di Microsoft Azure anche alle piccole e medie imprese

01 Apr 2022

di Redazione

Ancora oggi troppe piccole e medie imprese considerano un ERP al di là della loro portata o troppo oneroso da adottare.
In realtà, oggi tutte le imprese, di qualunque dimensione e in qualunque settore operano, hanno bisogno di strumenti che le aiutino a strutturare i loro processi, aumentare l’efficienza, migliorare la collaborazione, rendere più efficaci i processi, allineare operatività e business e supportare percorsi di crescita aiutandole a muoversi, finalmente, secondo logiche data-driven.
Grazie al cloud e a un approccio SaaS, oggi anche le PMI possono beneficiare dei vantaggi di un sistema ERP integrato, moderno, flessibile come Business Central Online e di tutta la sicurezza offerta dal Cloud Microsoft Azure.
In questo podcast, Valentina Fantauzzi, responsabile della divisione Microsoft Dynamics 365 Business Central di Agic Technology spiega come Agic ha messo a punto una metodologia che permette di ridurre tempi e costi di avvio di Business Central online.
Una metodologia – e un approccio – che Agic definisce Plug&Play perché consente di essere pronti e operativi, scegliendo tra tre diversi pacchetti, modulari rispetto alle esigenze.
Una soluzione dunque ideale per start-up, scale-up company e piccole e medie imprese.
Una soluzione che rappresenta una opportunità per i reseller che hanno a disposizione uno strumento per essere più ancora più vicini ai loro clienti.

Ascolta “Nessuna azienda è troppo piccola per un ERP, se l’ERP è Plug&Play” su Spreaker.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

Agic Technology

Approfondimenti

I
Innovazione digitale 360

Articolo 1 di 5