Innovazione e nanismo: sprigionare il valore dei dati con tecnologia e collaborazioni”

pittogramma Zerouno

IBM Point of View

Innovazione e nanismo: sprigionare il valore dei dati con tecnologia e collaborazioni”

01 Giu 2022

di Redazione

Contesto geopolitico, new normal e normative in continua evoluzione, ma anche mancanza di risorse umane ed economiche, resistenze interne e concreti ostacoli IT. É una sfida continua la vita dei veri leader dell’innovazione che, unendone le idee, le esperienze e la grinta, si può vincere. A beneficio dell’intero ecosistema Paese e di tutti coloro che, meno intraprendenti, hanno comunque necessità di evolvere.

La community di Leaders&Tech sta crescendo in questa direzione e la raccolta delle sue voci rappresenta un percorso finalizzato a portare innovazione trasversale e continua, concreta e scalabile. Ascoltandole ci si può ritrovare, si possono cogliere occasioni di collaborazione o di partnership, o di condivisione non solo di intenti ma anche di progetti e best practice che rendono l’innovation challenge più semplice e sostenibile nel tempo.

Ascolta “Innovazione e nanismo: sprigionare il valore dei dati con tecnologia e collaborazioni”” su Spreaker.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

IBM

Approfondimenti

L
Leaders&Tech 360

Articolo 1 di 5