1,8 miliardi di euro. La spesa degli italiani tra Black Friday e Cyber Monday in crescita del 21% rispetto al 2020

pittogramma Zerouno

360ON Podcast

1,8 miliardi di euro. La spesa degli italiani tra Black Friday e Cyber Monday in crescita del 21% rispetto al 2020

Pubblicato il 25 Nov 2021

di Redazione

1,8 miliardi di euro. Sono i consumi degli italiani tra Black Friday e cyber Monday. Il picco delle vendite al dettaglio avviene proprio in questi giorni. Anche se famosissimo, il Black Friday non è l’evento commerciale più grande al mondo e non tutte le imprese lo amano come potremmo pensare.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
E Commerce
1,8 miliardi di euro. La spesa degli italiani tra Black Friday e Cyber Monday in crescita del 21% rispetto al 2020

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2