#IoTSummit16: la cronaca sui social media

Il nostro mercato è pronto per l’IoT, ma occorre fare in fretta e occorre parlare il linguaggio del business. La tecnologia è molto importante, ma con l’Internet delle Cose si può affrontare il tema della evoluzione dei modelli di business. Sono tanti gli spunti emersi dal Live Tweeting della giornata che permettono di meglio comprendere le opportunità di questo mecato

Pubblicato il 09 Mag 2016

Schermata-2016-05-09-alle-13.41.34

Italian IoT Summit Microsoft

L’IoT è subito, è ben presente sul mercato italiano dove cresce ogni giorno la consapevolezza che dopo l’Internet delle persone è arrivata anche la grande opportunità dell’Internet delle Cose.

L’Italian IoT Summit 2016 ha fotografato il clima di interesse e di entusiasmo che accompagna lo sviluppo di questo mercato soprattutto in un contesto di partner e di imprese che vivono sul territorio le opportunità di crescita delle imprese clienti.

Internet4Things ha seguito la cronaca della giornata e ha seguito la discussione che ha acceso su twitter in particolare e vi proponiamo una selezione degli interventi e delle opinioni più significative che sono emerse durante la giornata:

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5