News

Revevol: ecco perché essere al Google Cloud Summit

Tra i partecipanti alla giornata di lavori organizzata per il 25 giugno a Milano anche Revevol, l’azienda che spiegherà le sue strategie pensate per aumentare la produttività

Pubblicato il 10 Giu 2019

concept di cloud

Intelligenza artificiale, machine learning, collaborazione, chatbot e, in generale, l’innovazione: saranno i protagonisti a Milano il 25 giugno durante il Google Cloud Summit al quale prenderà parte anche Revevol, la società che si pone l’obiettivo di aiutare le aziende a disegnare e implementare la loro architettura cloud definendo la strategia più adeguata rispetto all’infrastruttura preesistente.

Durante la giornata di lavori Revevol entrerà nel dettaglio della propria attività volta a promuovere il change management e la costruzione di digital workplace opportunità preziose per aumentare la produttività aziendale. In particolare, Revevol può contare su un team di 450 trainer esperti di change management e su molteplici strumenti utili a far si che la migrazione in cloud si compia con successo portando benefici in azienda.

In occasione della partecipazione a questa manifestazione Revevol, inoltre, descriverà le nuove tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale che, sempre più integrate nelle soluzioni, permettono di valorizzare e far aumentare i ritorni di business delle aziende.

Per testimoniare quanto e come significativi risultati possono essere raggiunti con il cloud saranno presenti rappresentanti di aziende multinazionali che, nei loro interventi, racconteranno la propria esperienza della nuvola di Google e i vantaggi ottenuti dalla trasformazione digitale.

Per accreditarsi all’evento che si svolgerà al MICO – Milano Convention Center e ottenere tutte le informazioni: cliccare qui.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4