OpenText: ecco la nuova piattaforma di content service

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OpenText: ecco la nuova piattaforma di content service

OpenText Core Content e OpenText Core Case Management sono stati progettati per salvare, condividere, integrare e gestire in maniera sicura i contenuti e i processi di business

Pubblicato il 29 Apr 2021

di Redazione

OpenText ha lanciato Core Content e OpenText Core Case Management, nuova piattaforma di content service. Annunciate come parte di OpenText Cloud Editions (CE) 21.2, OpenText Core Content e OpenText Core Case Management si contraddistinguono per essere soluzioni cloud multi-tenant, facili e veloci da installare, oltre ad essere personalizzabili per rispondere alle specifiche necessità di una linea di business, di specifici dipartimenti o di mercati interi.

Sviluppata per collegare i contenuti ai sistemi e alle persone che ne necessitano, Core Content si integra perfettamente alle applicazioni già in uso, compreso SAP S/4HANA Public Cloud. Core Case Management, invece, è la soluzione per gestire processi non strutturati e complessi. Che si tratti di aprire un account, processare richieste o mantenere dati proprietari, è fondamentale possedere informazioni circa chi lavora sul processo, lo storico di quanto accaduto, la locazione dei documenti e ciò che serve per completare un task.

Attraverso la combinazione della gestione del contenuto, funzionalità di case management e l’integrazione all’interno delle principali applicazioni, questa soluzione è pensata per rispondere alle esigenze di ottenere un approccio unificato per la gestione del ciclo di vita dei contenuti di un’organizzazione, per quanto riguarda i processi sia formali, sia informali.

“Il futuro del lavoro è digitale. Le aziende – ha affermato Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText – oggi necessitano di soluzioni per gestire in digitale processi di business che siano semplici e veloci da implementare, configurare, controllare e utilizzare. Core Content e Core Case Management sono in grado di assicurare la più completa gestione di casi, complessità e API, oltre all’integrazione con le più rilevanti applicazioni per cui Open Text è conosciuta, il tutto attraverso un’applicazione cloud semplice da implementare e multi-tenant.”

L’avvento massivo del lavoro da remoto e delle postazioni di lavoro ibride ha incrementato notevolmente la complessità e la pertinenza delle sfide legate alla gestione delle informazioni aziendali. È quanto conferma anche un recente studio di IDC dal titolo Maggiore domanda in termini di migliore agilità, velocità e flessibilità per la nuova generazione di soluzioni SaaS ideate per un’azienda più distribuita e connessa.

“Le principali applicazioni OpenText Core – ha dichiarato Muhi Majzoub, Chief Product Officer di OpenText – consentono alle aziende di ammodernare e semplificare le complesse sfide poste dalla gestione delle informazioni. Queste applicazioni sono studiate per supportare i più attuali ambienti di lavoro, oltre che tutte le casistiche di nuove tipologie di business. OpenText Core Content e OpenText Core Case Management costituiscono la base per soluzioni multi-tenant integrate in grado di offrire tutti i benefici del cloud, a partire dall’affidabilità fino alla scalabilità e alla sicurezza.”

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