OpenText: ecco la nuova piattaforma di content service | ZeroUno

OpenText: ecco la nuova piattaforma di content service

pittogramma Zerouno

News

OpenText: ecco la nuova piattaforma di content service

OpenText Core Content e OpenText Core Case Management sono stati progettati per salvare, condividere, integrare e gestire in maniera sicura i contenuti e i processi di business

29 Apr 2021

di Redazione

OpenText ha lanciato Core Content e OpenText Core Case Management, nuova piattaforma di content service. Annunciate come parte di OpenText Cloud Editions (CE) 21.2, OpenText Core Content e OpenText Core Case Management si contraddistinguono per essere soluzioni cloud multi-tenant, facili e veloci da installare, oltre ad essere personalizzabili per rispondere alle specifiche necessità di una linea di business, di specifici dipartimenti o di mercati interi.

Sviluppata per collegare i contenuti ai sistemi e alle persone che ne necessitano, Core Content si integra perfettamente alle applicazioni già in uso, compreso SAP S/4HANA Public Cloud. Core Case Management, invece, è la soluzione per gestire processi non strutturati e complessi. Che si tratti di aprire un account, processare richieste o mantenere dati proprietari, è fondamentale possedere informazioni circa chi lavora sul processo, lo storico di quanto accaduto, la locazione dei documenti e ciò che serve per completare un task.

Attraverso la combinazione della gestione del contenuto, funzionalità di case management e l’integrazione all’interno delle principali applicazioni, questa soluzione è pensata per rispondere alle esigenze di ottenere un approccio unificato per la gestione del ciclo di vita dei contenuti di un’organizzazione, per quanto riguarda i processi sia formali, sia informali.

“Il futuro del lavoro è digitale. Le aziende – ha affermato Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText – oggi necessitano di soluzioni per gestire in digitale processi di business che siano semplici e veloci da implementare, configurare, controllare e utilizzare. Core Content e Core Case Management sono in grado di assicurare la più completa gestione di casi, complessità e API, oltre all’integrazione con le più rilevanti applicazioni per cui Open Text è conosciuta, il tutto attraverso un’applicazione cloud semplice da implementare e multi-tenant.”

L’avvento massivo del lavoro da remoto e delle postazioni di lavoro ibride ha incrementato notevolmente la complessità e la pertinenza delle sfide legate alla gestione delle informazioni aziendali. È quanto conferma anche un recente studio di IDC dal titolo Maggiore domanda in termini di migliore agilità, velocità e flessibilità per la nuova generazione di soluzioni SaaS ideate per un’azienda più distribuita e connessa.

“Le principali applicazioni OpenText Core – ha dichiarato Muhi Majzoub, Chief Product Officer di OpenText – consentono alle aziende di ammodernare e semplificare le complesse sfide poste dalla gestione delle informazioni. Queste applicazioni sono studiate per supportare i più attuali ambienti di lavoro, oltre che tutte le casistiche di nuove tipologie di business. OpenText Core Content e OpenText Core Case Management costituiscono la base per soluzioni multi-tenant integrate in grado di offrire tutti i benefici del cloud, a partire dall’affidabilità fino alla scalabilità e alla sicurezza.”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4