Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

pittogramma Zerouno

Security nelle banche e assicurazioni: criticità e aspettative

23 Mag 2014

di Redazione

La diffusione del digital banking & insurance, anche attraverso l’utilizzo di device mobili, impone una disponibilità dei servizi finanziari per l’utente finale continua, con applicazioni che devono garantire sempre un elevato livello di performance e una user experience adeguata al tipo di device utilizzato.
Gli attacchi denial of service (Dos) impediscono, o rallentano notevolmente, l’erogazione regolare di un’applicazione o di un servizio online, causando danni non solo all’immagine di banche e assicurazioni ma al loro stesso business quotidiano.

 

C’è reale consapevolezza di questa problematica? Quali sono le contromisure messe in atto? Quali sono gli investimenti destinati a queste attività? E ancora: le competenze disponibili sono adeguate? Quali azioni vengono adottate da banche e assicurazioni per migliorare la user experience sui portali web? È quanto intende indagare la web survey di ZeroUno.

 

I risultati verranno elaborati e analizzati da ZeroUno e NetConsulting

 

PARTECIPA SUBITO!Avrai in esclusiva un report dettagliato contenente grafici e risultati commentati della survey.


 

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Articolo 1 di 5