SAS Analytics, novità e prospettive

pittogramma Zerouno

SAS Analytics, novità e prospettive

Se si chiedesse ai manager di una qualsiasi azienda di indicare le attuali priorità di business, la risposta sarebbe forse scontata: sfruttare gli asset informativi disponibili per massimizzare i risultati e tenere i costi sotto controllo. Cosa più facile a dirsi che a farsi. Perché le informazioni sono tante e disparate nella tipologia e nel formato (numeriche, testuali, non strutturate, video, ecc.). E perché le decisioni, spesso basate sull’intuizione, non sempre tengono il passo con l’evolvere della situazione. Da qui, l’interesse per i Business Analytics…

Pubblicato il 04 Apr 2012

di Redazione

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

SAS Analytics, novità e prospettive

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2