CIO & Innovation

CIO & Innovation

Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
  • Non ci resta che piangere?
  • Non ci resta che piangere?

    11 Mar 2009

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Microsoft. Virtualizzazione e green It: elemento di un’unica strategia
  • Microsoft. Virtualizzazione e green It: elemento di un’unica strategia

    10 Mar 2009

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • La formidabile leva verde
  • La formidabile leva verde

    10 Mar 2009

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • Accenture: nuove frontiere dell'Application Management
  • Accenture: nuove frontiere dell'Application Management

    03 Mar 2009

    di Salvatore Anello

    Condividi
  • Turismo in Italia: nuovi servizi digitali per rilanciarlo
  • Turismo in Italia: nuovi servizi digitali per rilanciarlo

    03 Mar 2009

    di Ezio Viola

    Condividi
  • Coleman Parkers-Xerox: Marketing Success Environment
  • Coleman Parkers-Xerox: Marketing Success Environment

    03 Mar 2009

    di

    Condividi
  • Green It: la strada dell'efficienza e del risparmio d'impresa
  • Green It: la strada dell'efficienza e del risparmio d'impresa

    03 Mar 2009

    di

    Condividi
  • Gestione documentale ed enterprise printing efficienti e "green"
  • Gestione documentale ed enterprise printing efficienti e "green"

    03 Mar 2009

    di

    Condividi
  • Ricerca Idc - Green IT Barometer
  • Ricerca Idc - Green IT Barometer

    25 Feb 2009

    di

    Condividi
  • Rapporto Accenture: cittadini e Pa, un rapporto da ridefinire
  • Rapporto Accenture: cittadini e Pa, un rapporto da ridefinire

    24 Feb 2009

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • L’innovazione come via d’uscita
  • L’innovazione come via d’uscita

    19 Feb 2009

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • (La nuova) Formula: strategia  midmarket e software per linee prodotto
  • (La nuova) Formula: strategia midmarket e software per linee prodotto

    18 Feb 2009

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
Pagina 333 di 364


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
PA Digitale
  • Data redundancy e sovranità digitale nella PA
  • SPONSORED STORY

    Data redundancy e sovranità digitale nella PA

    28 Feb 2025

    Condividi
Data Science & Machine Learning
  • Manutenzione predittiva: cos’è e come farla con intelligenza artificiale e IoT
  • Focus on

    Manutenzione predittiva: cos’è e come farla con intelligenza artificiale e IoT

    07 Mar 2022

    di Redazione Data Science & Machine Learning

    Condividi
Customer engagement a prova di futuro
  • Gestione dei prospect client: 3 step nel banking
  • Focus on

    Gestione dei prospect client: 3 step nel banking

    31 Mar 2021

    di Customer engagement a prova di futuro

    Condividi