Innovazione nel business: il ruolo di Ayming Lab

pittogramma Zerouno

News

Innovazione nel business: il ruolo di Ayming Lab

La società attiva nel campo della finanza agevolata e nella business performance promuove il suo hub per approfondire argomenti relativi alla fiscalità e all’innovazione

31 Mar 2020

di Redazione

È nato Ayming Lab: presentato come laboratorio di idee e di contenuti applicati al business. Forte delle competenze di professionisti che operano in Ayming (società attiva da anni nel campo della finanza agevolata e nella business performance), Ayming Lab mira ad essere un punto di riferimento per approfondire argomenti legati alla fiscalità e all’innovazione, analizzando temi rilevanti con un approccio critico, costruttivo e imparziale.

Gli obiettivi dichiarati del laboratorio sono 3: divulgazione e informazione, promozione di idee innovative per fare impresa e tante iniziative relative a temi di rilevanza socio-ambientale.

Tavola rotonda 28 ottobre
Education: soluzioni concrete per una reale didattica integrata e una formazione completa
Digital Transformation
Open Innovation

Diversi progetti sono già in programma nei prossimi mesi, anche con il supporto di collaborazioni di prestigio come quella con Netcomm, Consorzio del Commercio Digitale Italiano e punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale per imprese medio grandi e consumatori.

“Credo che Ayming Lab – ha commentato Katiuscia Terrazzani, Country Manager della filiale italiana – possa rappresentare una novità importante rispetto alle realtà nel nostro settore, una fucina di iniziative interessanti e di spunti utili per tutti i players coinvolti. Le tre anime che lo compongono si intersecano perfettamente tra loro, condividendo a pieno il forte spirito di innovazione e l’anima sostenibile che da sempre contraddistinguono Ayming. Il nostro Laboratorio testimonia la volontà di generare contenuti disruptive, capaci di scatenare approfondite riflessioni; la capacità di agevolare la contaminazione continua e reciproca tra i vari attori e la sensibilizzazione su temi di interesse comune. Tutti ambiti dove Ayming può vantare e intende ancor di più ricoprire un ruolo da protagonista”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Innovazione nel business: il ruolo di Ayming Lab

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4