News

Innovazione nel business: il ruolo di Ayming Lab

La società attiva nel campo della finanza agevolata e nella business performance promuove il suo hub per approfondire argomenti relativi alla fiscalità e all’innovazione

Pubblicato il 31 Mar 2020

Ayming Lab 1

È nato Ayming Lab: presentato come laboratorio di idee e di contenuti applicati al business. Forte delle competenze di professionisti che operano in Ayming (società attiva da anni nel campo della finanza agevolata e nella business performance), Ayming Lab mira ad essere un punto di riferimento per approfondire argomenti legati alla fiscalità e all’innovazione, analizzando temi rilevanti con un approccio critico, costruttivo e imparziale.

Gli obiettivi dichiarati del laboratorio sono 3: divulgazione e informazione, promozione di idee innovative per fare impresa e tante iniziative relative a temi di rilevanza socio-ambientale.

Diversi progetti sono già in programma nei prossimi mesi, anche con il supporto di collaborazioni di prestigio come quella con Netcomm, Consorzio del Commercio Digitale Italiano e punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale per imprese medio grandi e consumatori.

“Credo che Ayming Lab – ha commentato Katiuscia Terrazzani, Country Manager della filiale italiana – possa rappresentare una novità importante rispetto alle realtà nel nostro settore, una fucina di iniziative interessanti e di spunti utili per tutti i players coinvolti. Le tre anime che lo compongono si intersecano perfettamente tra loro, condividendo a pieno il forte spirito di innovazione e l’anima sostenibile che da sempre contraddistinguono Ayming. Il nostro Laboratorio testimonia la volontà di generare contenuti disruptive, capaci di scatenare approfondite riflessioni; la capacità di agevolare la contaminazione continua e reciproca tra i vari attori e la sensibilizzazione su temi di interesse comune. Tutti ambiti dove Ayming può vantare e intende ancor di più ricoprire un ruolo da protagonista”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4