Gli imprenditori del canale ICT si incontrano a Day4Trade

pittogramma Zerouno

Gli imprenditori del canale ICT si incontrano a Day4Trade

Dopo il debutto del 2014 torna la giornata di formazione e networking dedicata agli imprenditori dell’innovazione e dell’ecosistema del canale ICT Italiano.

29 Gen 2016

di Redazione

Si svolgerà il prossimo 11 febbraio presso l’Auditorium del Gruppo 24ore di Milano l’evento organizzato da Digital4Trade e dedicato agli imprenditori del canale Ict, durante il quale sarà possibile confrontarsi con Cio, startup ed esperti internazionali sui principali trend del mercato in tema di cloud/data center, Internet of Things, security e big data. Un appuntamento che vede tra gli elementi cardine un report realizzato dagli esperti di Digital360 (gruppo leader in Italia nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione/marketing, eventi, advisory, advocacy e coatching nell’ambito della trasformazione digitale e innovazione imprenditoriale)  volto a fotografare la prima mappa geografica/tecnologica di tutto il canale Ict italiano.

I risultati del report insieme alla classifica delle 800 aziende Ict che hanno avuto le migliori performance finanziarie nel 2015 sarà oggetto della prima parte dell’evento, mentre a seguire i partecipanti saranno chiamati a intervenire in modo interattivo al convegno. L’agenda della giornata, infatti, sarà scandita da quattro tavoli di lavoro che coinvolgeranno il pubblico attraverso instant poll e live survey.

I tavoli di lavoro approfondiranno le innovazioni in ambito: cloud/data center, grazie alla collaborazione di Assoprovider e l’Osservatorio Cloud & Ict as a service del Politecnico di Milano; sicurezza con il contributo del Clusit; big data, analytics e application in collaborazione con Assosoftware e l’Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano; infine un focus sullo IoT (Internet of Things) insieme all’Osservatorio IoT del Politecnico di Milano. Questi momenti di incontro vedranno la “provocazione” di un esperto internazionale, di un Cio e una startup, insieme a quattro brand protagonisti del mercato di riferimento.

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
CIO
Software

Nel corso della giornata sarà inoltre presentato SceglifornITore il primo motore di ricerca che permetterà agli operatori del mondo dell’offerta di avere un nuovo strumento per farsi trovare dai proprio clienti.

Leggi l’agenda dell’evento “Day4Trade – il giorno degli imprenditori dell’innovazione digitale”

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
IoT
M
Marketing
Gli imprenditori del canale ICT si incontrano a Day4Trade

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4