Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Forrester: perché focalizzarsi sulla customer experience

pittogramma Zerouno

Forrester: perché focalizzarsi sulla customer experience

13 Feb 2013

di Redazione

Harley Manning, Vice President e Research Director di Forrester spiega brevemente cosa si intende per ‘customer experience’, quali sono gli elementi da prendere in considerazione e su quali punti focalizzarsi per avviare una strategia proficua. L’analista illustra anche quali sono le ragioni che dovrebbero spingere le aziende a focalizzare maggiormente l’attenzione su questi aspetti: la fidelizzazione del cliente ne è solo un esempio.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

U
User Experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5