Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

BIG DATA – BUSINESS ANALYTICS

pittogramma Zerouno

BIG DATA – BUSINESS ANALYTICS

26 Set 2013

di Redazione

Progettare una piattaforma Big data per gli analytics

La sfida dei big data impone un nuovo modo di gestire e analizzare le informazioni. Il white paper proposto da Intelligent Business Strategies offre un excursus su criticità e opportunità derivanti dalla Bi applicata agli enormi quantitativi di dati strutturati e non, oggi disponibili. La soluzione per fronteggiare la complessità crescente e trarre valore dalle informazioni è affidarsi a un partner come Ibm, che grazie alla sua Big data platform assicura supporto per l’intero spettro dei workload analitici.


Capitalizzare i Big data per trasformare il marketing

I big data promettono di portare cambiamenti sostanziali al marketing. Con gli strumenti giusti, si possono capire meglio i singoli clienti, prevedere le abitudini di consumo, creare interazioni personalizzate e massimizzare il valore di ogni contatto. Le soluzioni Ibm per big data mettono a disposizione delle aziende tecnologie best-of-breed per integrare la grande mole e varietà di dati, gestire le informazioni in tempo reale, applicare analisi predittive e generare nuove opportunità di business.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link

Articolo 1 di 5