Information Management: serve una governance end-to-end del servizio IT

Information Management: serve una governance end-to-end del servizio IT

Le opportunità offerte dalla digitalizzazione accelerano e amplificano i percorsi di trasformazione, ma perché ciò avvenga l’IT va ripensato come servizio di business in grado di garantire alle Lob, al top Management ed agli utenti esterni all’azienda (clienti, fornitori, partners, ecc.) la massima disponibilità di dati/informazioni/applicazioni; parliamo dunque di un IT il cui servizio dev’essere governato in una logica end-to-end. Come si costruisce però un percorso verso questi obiettivi? In un confronto aperto, Walter Simonelli, Country General Manager Hitachi Data Systems Italia, Paolo Lossa, Regional Director Italia-Iberia Brocade, e Rodolfo Falcone, Country Manager Commvault Italia, offrono alcuni spunti di riflessione e spiegano le ragioni del nuovo modello di go-to-market che vede le tre aziende cooperare sinergicamente non solo per garantire un’efficace integrazione tra le proprie soluzioni ma anche verso un nuovo approccio che sia “business oriented” per i propri clienti.

Pubblicato il 10 Mar 2015

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