Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Analisi dei dati, così Qlik innova la sua offerta Customer success

pittogramma Zerouno

News

Analisi dei dati, così Qlik innova la sua offerta Customer success

Come ricavare sempre maggiore valore dai dati? Queste le nuove funzionalità pensate dall’azienda specializzata in data analytics

17 Giu 2019

di Redazione

Qlik ha innovato la sua offerta Customer success con l’obiettivo di offrire agli utenti la possibilità di ricavare sempre più valore dai dati. Tra le novità dell’offerta: il nuovo portale di assistenza clienti, che è stato rinnovato nel design e nell’esperienza utente, e che offre accesso a risorse aggiuntive (Qlik Community, Qlik Help, Qlik Continuous Classroom); nuovi processi di onboarding dei clienti con interazione esecutiva e un hub privato, in grado di fornire percorsi e risorse guidati; innovativi programmi proattivi per il controllo dello stato di salute dei clienti con risorse aggiuntive dedicate al personale per aiutare i clienti ad accelerare il ritorno sull’investimento; pacchetti di servizi basati sui risultati per accelerare il time-to-value, come i servizi di migrazione per i clienti di QlikView interessati a Qlik Sense; organizzazione e programma di gestione del successo degli utenti progettati per garantire a Qlik i set, la gestione e la soddisfazione delle aspettative di ogni utente, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità; accesso esteso a risorse formative gratuite, tra cui la biblioteca di corsi di alfabetizzazione dei dati e la nuova certificazione di alfabetizzazione dei dati.

Qlik inoltre offre servizi di consulenza che ampliano la potenza delle analytics grazie alle ultime tecnologie, come le analytics conversazionali di Qlik Insight Bot e i nuovi servizi in arrivo per la piattaforma di integrazione dati di Qlik di Attunity e Qlik Data Catalyst.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Analisi dei dati, così Qlik innova la sua offerta Customer success

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4